Milano,tenta di stuprare 61enne: lei lo mette ko a colpi di judo


Milano, 20 ago. (Apcom)
– Prima lo ha disarmato del coltello torcendogli il braccio e poi è fuggita: un’infermiera di origine filippina di 61 anni ieri sera ha rispolverato le tecniche marziali del judo, di cui è cintura nera, per difendersi dall’aggressione del 41enne vicino di casa cingalese, che completamente ubriaco, aveva tentato di stuprarla.

L’episodio è avvenuto intorno alle 23.30 in uno stabile di via Ippodromo a Milano. Quando l’uomo ha assalito la 61enne che stava rientrando in casa e l’ha trascinata nel suo appartamento dove l’ha minacciata con un coltellino pretendo un rapporto sessuale. La donna non si è persa d’animo ed è ricorsa alle sue conoscenze delle tecniche di autodifesa cogliendo di sorpresa il vicino trasformatosi in aggressore e riuscendo a scappare nell’appartamento dove vive con due suoi connazionali che l’hanno soccorsa.

Nel frattempo, il trambusto è stato avvertito da altri condomini che hanno chiamato il 112 e i carabinieri del Nucleo Radiomobile intervenuti, hanno arrestato il 41enne, trovato in barcollante in mutande nella sua abitazione, con l’accusa di violenza sessuale.

Alp

© riproduzione riservata