“Miss Bella dei Laghi”: la varesina Nikola Durisova si è aggiudicata la fascia

Sabato sera si è svolta la tappa sul Lago d'Iseo. Insieme alla fascia vinta da Nikola Dorisova, nel corso della serata è stata assegnata anche quella di "Miss Lovere 2022".

Sabato sera, 25 giugno, Nikola Durisova (20 anni, di Varese) ha vinto la Finale regionale Lombardia e la fascia “Miss Bella dei Laghi” a Lovere, sul Lago d’Iseo, riuscendo a raggiungere il passaggio diretto alle fasi nazionali per provare a essere incoronata Miss Italia.

“Miss Bella dei Laghi”

Nikola, di origini slovacche, frequenta l’Accademia di Belle Arti di Brera ed è una ragazza molto creativa: amante degli animali, oltre che della moda, ha infatti inventato un gioco da tavolo sul tema dell’inquinamento marino per cercare di sensibilizzare sull’argomento del degrado ambientale.

La serata

La tappa sul Lago d’Iseo si sarebbe dovuta svolgere venerdì 24 giugno, ma le condizioni meteo avverse hanno costretto gli organizzatori a spostare la serata.
Fino dalle prime ore del pomeriggio di sabato le ragazze, provenienti da tutta la Lombardia, hanno fatto shooting fotografici e riprese video nei luoghi più caratteristici e iconici del lungolago: ciò ha permesso al pubblico del web di conoscere le bellezze del posto e soprattutto il carisma delle ragazze in gara attraverso post, stories e reel che le stesse concorrenti hanno promosso attraverso i loro profili Instagram.
La passerella serale, invece, ha visto sfilare le ragazze in body da concorso, abito da sera e bikini.

Nel corso della serata, oltre alla fascia vinta da Nikola Durisova, è stata assegnata anche quella di “Miss Lovere 2022” a Marisa Lechi, 22 anni, di Brescia.

Sabato 2 luglio Miss Italia Lombardia tornerà al Centro Commerciale Campo Dei Fiori di Gavirate per la Finale regionale di Miss Eleganza Lombardia.