Mister Vargas, che entrataccia sull’Inter: “Se non ha i soldi non è un problema di Sanchez”

La stampa cilena riporta le dichiarazioni dell'allenatore della Pro Patria in difesa dell'attaccante, suo connazionale, al centro di un braccio di ferro con il club nerazzurro che vorrebbe liberarsi del suo pesante ingaggio

BUSTO ARSIZIO – Jorge Vargas, allenatore della Pro Patria, ex difensore della Reggina e della nazionale cilena, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa del suo paese destinate a far discutere. El Tractor ha analizzato il momento difficile che Alexis Sanchez sta vivendo all’Inter, dicendo che l’attaccante non dovrà lasciare la squadra nerazzurra se il club di Suning non pagherà il suo corrispondente compenso.

“Non deve partire. L’Inter lo deve pagare. Il fatto è che il club non ha soldi, ma non è un problema di Sanchez. Sicuramente devono fargli pressioni, per convincerlo ad andarsene, ma lui non deve cedere”, ha detto Vargas in un’intervista al cileno El Mercurio.

Riguardo alle opzioni dell’attaccante, l’attuale tecnico bustocco ha spiegato che “Sanchez è una macchina, potrebbe benissimo andare in Spagna o in Inghilterra. Siviglia o Villarreal sono buone opzioni. Ha il livello per giocare in Champions League, nel caso dell’ex “.

Ha parlato alla stampa cilena mister Vargas e ai tifosi dei tigrotti la questione interessa relativamente, ma se le sue parole dovessero attirare l’attenzione di qualche sostenitore interista probabilmente non raccoglierà troppi applausi.