Misteriose sfere infuocate viste sul lago di Varese

GAVIRATE Sul lago di Varese misteriose sfere “infuocate” avvistate da numerosi passanti. Prima erano ferme in formazione dando l’illusione che si trattasse dell’Orsa Maggiore, poi però hanno iniziato a fluttuare con movimenti indipendenti avvicinandosi sempre più alla strada. Uno spettacolo inspiegabile al quale hanno assistito diversi automobilisti.

I singolari avvistamenti nel cielo varesino sono stati registrati nella tarda serata di sabato sera all’altezza di Oltrona al Lago a Gavirate.

Tra i testimoni oculari dello strano spettacolo c’era anche il varesino Stefano Toni. Il giovane, insieme ad altri amici, stava tornando a casa quando a un certo punto è rimasto colpito da queste strane luci che solo apparentemente sembravano essere delle stelle. In realtà nel giro di pochi minuti nel

cielo n’è scaturita un’irresistibile e misteriosa danza. «Eravamo in macchina – racconta Stefano – con me c’erano altri due amici. Poteva essere l’una e un quarto. Stavamo percorrendo la provinciale, ci trovavamo all’altezza di Oltrona al Lago, Groppello quando a un certo punto abbiamo notato qualcosa di strano nel cielo».

IL SERVIZIO SUL GIORNALE DI OGGI

m.lualdi

© riproduzione riservata