Modifiche al Servizio Sacro Monte/Campo dei Fiori Dal 25 Gennaio

Ottimizzazioni e adattamenti per un migliore servizio

A partire dal 25 gennaio 2024, alcune modifiche sperimentali entreranno in vigore nel servizio delle linee C/CF del Sacro Monte/Campo dei Fiori. Queste modifiche sono state concordate con le istituzioni competenti per migliorare l’efficienza e l’accessibilità del trasporto pubblico in questa importante area.

LINEA C: Funicolare Operativa nei Giorni Lavorativi

La funicolare gestita da AVT e ATM sarà operativa nelle giornate di giovedì e venerdì, con un orario esteso dalle 10:00 alle 18:10. Questo servizio garantirà una navetta tra piazzale Montanari (Prima Cappella) e la stazione Vellone funicolare durante gli orari di apertura dell’impianto. Gli utenti possono consultare l’orario aggiornato della linea C al seguente link: Orari Linea C

LINEA CF: Sospensione nei Giorni di Giovedì e Venerdì

Per ottimizzare le risorse e migliorare l’efficienza, il servizio CF (Sacro Monte – Campo dei Fiori) verrà sospeso nelle giornate di giovedì e venerdì. Gli utenti possono consultare l’orario aggiornato della linea CF al seguente link: Orari Linea CF

Ulteriori Dettagli e Informazioni

Per ottenere informazioni più dettagliate sui servizi disponibili per il Sacro Monte e Campo dei Fiori, è possibile consultare il link Come Raggiungere il Sacro Monte di Varese. Questa risorsa fornisce una panoramica completa delle opzioni di trasporto, garantendo agli utenti un accesso agevole e aggiornato alle informazioni necessarie.

Queste modifiche sono il risultato di una collaborazione costruttiva tra le autorità competenti e gli operatori dei trasporti per ottimizzare il servizio in modo da soddisfare al meglio le esigenze della comunità. Gli utenti sono incoraggiati a consultare regolarmente gli orari e gli avvisi per rimanere informati sulle ultime novità e godere di un’esperienza di viaggio più efficiente e conveniente.