Modifiche al servizio trasporti a Luino il 17 dicembre: fermate temporaneamente soppresse

Diverse fermate sulla linea N10 Varese-Ghirla-Luino coinvolte per eventi eccezionali

Il 17 dicembre, i residenti e i viaggiatori abituali della linea N10 Varese-Ghirla-Luino dovranno tenere conto di significative modifiche al servizio, con fermate temporaneamente soppresse a Luino-via XXV Aprile 31 (supermercato Carrefour) e Luino-viale Dante 9 (fronte deposito ex Baldioli). Tale interruzione sarà in vigore dalle ore 12.00 fino al termine del servizio.

Le variazioni sono dettate dalla necessità di adattare il servizio di trasporto pubblico a diversi eventi che avranno luogo nella zona durante la giornata del 17 dicembre.

Gli utenti della linea sono invitati a pianificare i loro spostamenti tenendo conto di queste modifiche temporanee. Per coloro che utilizzano normalmente le fermate di Luino-via XXV Aprile 31 (supermercato Carrefour) e Luino-viale Dante 9 (fronte deposito ex Baldioli), si consiglia di considerare alternative durante il periodo interessato.

Le fermate della stazione FS (piazza Marconi) rappresentano una valida alternativa per chiunque si sposti attraverso la zona. Inoltre, l’uso della fermata di viale Dante 47 (fronte distributore) è consigliato come ulteriore opzione per facilitare gli spostamenti durante questo periodo di temporanea interruzione.