Modifiche estive al servizio di neuropsichiatria infantile: da Fagnano Olona all’Ospedale di Busto

Da lunedì 31 luglio a venerdì 1 settembre il Servizio di Neuropsichiatria infantile di Fagnano Olona viene temporaneamente trasferito presso l’ Ospedale di Busto Arsizio – Padiglione Pozzi – Piano terra, ingresso laterale (immagine di repertorio)

BUSTO ARSIZIO – A partite da lunedì 31 luglio e per tutto il mese di agosto, fino a venerdì 1 settembre, si sposterà da Fagnano all’Ospedale di Busto Arsizio, (Padiglione Pozzi, Piano terra, ingresso laterale, N.d.R.) il servizio specialistico ambulatoriale che  svolge interventi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione delle patologie neurologiche e/o psichiatriche, intellettive e neuropsicologiche dell’infanzia e dell’adolescenza (fascia 0-18 anni).

La NPIA, questa la sua sigla, manterrà invariate le modalità di accesso. Per accedere occorre una richiesta da parte di entrambi i genitori esercenti la patria potestà.

Per prenotare la prima visita basta recarsi al CUP della sede di Fagnano Olona, aperto i lunedì – mercoledì – venerdì dalle 11,00 alle 12,30, i martedì – giovedì dalle 14,00 alle 16,00, o presso il CUP dell’Ospedale di Busto Arsizio (QUI gli orari)