Monaco, città in festa per la finale di Champions: tifosi di Inter e PSG invadono le fan zone

I tifosi sono stati invitati a seguire le indicazioni per partecipare alla coreografia che accompagnerà l’ingresso delle squadre in campo (foto d'archivio)

MONACO DI BAVIERA – Monaco si tinge dei colori di Inter e Paris Saint-Germain in vista della tanto attesa finale di Champions League. Fin dalle prime ore della mattina, le fan zone della città si sono animate con migliaia di tifosi giunti da tutta Europa per sostenere le rispettive squadre.

Le strade del centro sono state letteralmente invase da canti, cori e bandiere. Un clima di entusiasmo e passione che ha coinvolto anche alberghi e locali, presi d’assalto dai supporter. Le aree dedicate ai tifosi sono state aperte alle 11 e hanno offerto intrattenimento, musica e punti ristoro, creando un’atmosfera di festa e condivisione.

Alle 16 le fan zone sono state chiuse per consentire il deflusso verso l’Allianz Arena, dove andrà in scena la finale. I tifosi sono stati invitati a seguire le indicazioni per partecipare alla coreografia che accompagnerà l’ingresso delle squadre in campo, contribuendo così a rendere ancora più spettacolare uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno.