Montegrino Valtravaglia, tre serate a tutta birra

Da venerdì 17 a domenica 19 giugno appuntamento con il buon cibo, la musica la vivo e ovviamente la grande protagonista della festa. Tutte le info sulla gradita iniziativa della Pro Loco

La nuova stagione della Pro Loco di Montegrino riparte questo fine settimana con la sesta edizione della Festa della Birrada venerdì 17 a domenica 19 giugno, infatti, ci si potrà godere musica dal vivo, buon cibo preparato nelle cucine dello stand gastronomico e fiumi di birra presso la Cascina Volpi, in località Cucco.

Fra le specialità che si potranno trovare nel menù (disponibile sia in gallery sia sulla pagina Facebook dell’associazione) ci saranno coniglio alla cacciatora, grigliata mista, spätzle panna e guanciale, panino pulled pork e tanto altro, con le cucine che apriranno tutte le sere a partire dalle 19.30 (e domenica anche da mezzogiorno) e possibilità d’asporto.

Venerdì, dalle 21.00, gli Effetto Vip allieteranno i presenti con la loro musica live, mentre sabato sera, dalle 20.00, sarà il turno di un revival anni Ottanta/Novanta con Dj Rizzi.

Domenica, anche all’ora di pranzo, non mancherà un po’ di intrattenimento musicale, ma dalle 21.00 tornerà la musica live con l’ospite speciale della Festa della Birra, ovvero la giovanissima cantautrice Edith Brinca, una dei partecipanti dell’edizione 2016 del talent show The Voice Of Italy.

“La nostra stagione inizia con un grande classico – dichiara il presidente della Pro Loco di Montegrino Gionathan Pujia – Sarà un’estate ricca di appuntamenti e di novità! Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri sponsor e ai nostri volontari, sempre pronti a dare il massimo!”.

È possibile prenotare i tavoli contattando Gionathan al 389 695 2823 (via WhatsApp) oppure Martina al 348 297 8920.