Monvalle: interruzione temporanea delle linee N18/N19 per lavori Enel

Chiuso un tratto di via Monte Nero dal 29 gennaio al 6 marzo a causa di interventi di manutenzione

A partire da ieri, 29 gennaio 2024, e fino al 6 marzo, con possibilità di estensione in caso di necessità legate ai lavori in corso, l’area di Monvalle subirà una temporanea interruzione a causa di lavori effettuati da Enel. Il tratto di via Monte Nero sarà chiuso, comportando modifiche significative alle linee di trasporto pubblico N18/N19 che servono la zona.

Impatto sulle Linee N18/N19 e Fermate Coinvolte

In seguito alla chiusura di via Monte Nero, diverse fermate lungo le linee N18/N19 subiranno temporanei cambiamenti. Le fermate interessate includono Monvalle/Turro-via Trento (Monte Nero/Roma), il lido di Turro e via Delle Piane. Queste sospensioni temporanee saranno in vigore per l’intera durata dei lavori e saranno ripristinate non appena le attività di manutenzione saranno completate.

Motivazioni dietro l’Interruzione e Lavori Enel

L’interruzione temporanea delle linee di trasporto pubblico è necessaria a causa di lavori programmati da Enel lungo via Monte Nero. Tali interventi potrebbero includere manutenzione delle infrastrutture e aggiornamenti necessari per garantire un servizio energetico affidabile nella zona. La sicurezza e il benessere della comunità sono le principali priorità dietro queste modifiche temporanee.

Misure Alternative e Comunicazioni Aggiuntive

Per agevolare la transizione durante questo periodo, è consigliabile che i residenti e gli utenti del trasporto pubblico si informino su eventuali misure alternative messe a disposizione dall’azienda di trasporto locale. Comunicazioni aggiuntive e avvisi saranno resi disponibili per informare la comunità sulle modifiche e sugli aggiornamenti riguardanti le fermate interessate.

L’obiettivo primario di queste modifiche è garantire la sicurezza durante lo svolgimento dei lavori, mentre si lavora per limitare al massimo possibile l’impatto sulla mobilità dei residenti. La collaborazione e la comprensione della comunità durante questo periodo di transizione sono fondamentali per assicurare un progresso efficiente e sicuro nei lavori di manutenzione.