Monza, quarantenne cubana arrestata per avere narcotizzato e rapinato due uomini

Uno degli uomini derubati era finito fuori strada con l'auto per le conseguenze del narcotico nel caffè (Foto generica d'archivio)

CORNATE D’ADDA – Avrebbe fatto amicizia con le sue vittime tramite i social, poi al primo incontro drogava il caffè e le derubava. Sarebbe accaduto almeno due volte, con due uomini ultracinquantenni che dopo avere bevuto il caffè con la quarantenne cubana si erano sentiti male ed avevano scoperto di essere stati rapinati. La donna è stata arrestata adesso dai carabinieri. Secondo quanto emerso dalle indagini avrebbe utilizzato benzodiazepina in gocce, che aggiungeva al caffè dei malcapitati,

per stordirli e sottrarre loro denaro ed eventuali oggetti di valore. La vicenda era emersa qualche giorno fa quando due persone sono state colte da malore mentre erano alla guida. Uno dei due è finito fuoristrada con la sua auto, schiantandosi contro il muro di una casa e solo per un caso non ha riportato ferite gravi. Entrambi hanno comunque fatto lo stesso racconto . Avevano incontrato poco prima una donna conosciuta tramite social e l’avevano incontrata. Dopo avere bevuto il caffè però si erano sentiti storditi ed avevano scoperto di essere stati derubati. I carabinieri sono riusciti a risalire all’identità della rapinatrice che è stata arrestata.