Morazzone, scontro nella sera tra un’auto e una moto: due ventenni in ospedale, entrambi in codice giallo

Lo scontro tra un'auto e una moto ieri sera giovedì 23 marzo, poco dopo le 23, in viale Libertà a Morazzone. Scattati immediatamente i soccorsi per un codice rosso, rivelatosi poi fortunatamente giallo, per due ventenni trasportati in ospedale (immagine generica di repertorio)

MORAZZONE – Lo scontro si è verificato poco dopo le 23 in viale Libertà, a Morazzone. Inizialmente sembrava doversi trattare di una tragedia (i soccorsi erano stati allertati come codice rosso, ndr), ma per fortuna quando due ambulanze di Areu, un’automedica sono sopraggiunte sul posto si è compreso che si trattava di un codice giallo. A essere coinvolti nello scontro un’autovettura con una moto.

Ad avere la peggio sono stati due ventenni che dopo le prime cure del caso su luogo dell’incidente, sono stati trasportati uno al pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese e l’altro all’ospedale di Legnano, entrambi in codice giallo, con contusioni e sospette fratture. Le condizioni dei giovani paiono non essere gravissime. 

Sul posto per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente anche i Carabinieri di Saronno.