Roma, 21 mag. (TMNews) – “La bimba è venuta a mancare”. Dall’ospedale pediatrico Salesi di Ancona si annuncia che è stato constatato il decesso della bambina di 22 mesi, dimenticata dal padre nell’auto per oltre 5 ore, lo scorso 18 maggio a Teramo. Nella mattinata la direzione dell’ospedale aveva diffuso una nota in cui definiva il quadro clinico come “gravissimo”. In queste ore si sta valutando l’espianto degli organi.
Nav
© riproduzione riservata










