Morto lo storico ex sindaco Enrico Brovelli. Il saluto di Ranco “Ha dato tanto e sempre amato il suo paese”

L'ex sindaco di Ronco si è spento all'età di 87 anni. Enrico Brovelli, oltre ad essere stato per oltre 25 anni primo cittadino, è stato anche proprietario di un'attività storica sul lago Maggiore, il Cantiere Nautico che porta il suo cognome. I funerali verranno celebrati giovedì pomeriggio (l'ex sindaco in una immagine dal web)

RANCO – Ranco e il Lago Maggiore si stringono alla famiglia per la scomparsa del loro illustre cittadino, sindaco per ben 25 anni, tra gli anni 60 e l’inizio degli anni 80. Enrico Brovelli, ingegnere e imprenditore, è venuto a mancare all’età di 87 anni. I suoi funerali saranno celebrati giovedì 11 maggio alle 15 nella Chiesa parrocchiale di Ranco. 

Il messaggio di cordoglio sulla pagina Facebook della Pro Loco di Ranco

È un giorno triste, ci ha lasciati l’ingegner Enrico Brovelli papà della nostra consigliera Maria. Enrico è stato per tantissimi anni Sindaco di Ranco, proprietario di un attività storica, il Cantiere Nautico Brovelli, ha dato tanto e sempre amato il suo paese, il suo lago, una memoria storica. Ci mancherai! Buon vento Enrico! Condoglianze a Daniela, Maria, Andrea, Anna e tutta la famiglia.