Moto/ Gp San Marino: sempre Pedrosa-Lorenzo nel warm-up MotoGp

Moto/ Gp San Marino: sempre Pedrosa-Lorenzo nel warm-up MotoGp


Roma, 5 set. (Apcom)
– Lo spagnolo Daniel Pedrosa (Honda Repsol) ha ottenuto il miglior tempo questa mattina nel warm-up della MotoGp al Gran Premio di San Marino, dodicesimo appuntamento del Motomondiale. Sul circuito di Misano, Pedrosa, già ieri autore della pole position, si è confermato il pilota più veloce con il tempo di 1’34″654, davanti al connazionale Jorge Lorenzo (Yamaha), il leader della classifica iridata e indiscusso dominatore della stagione, secondo a 0″149 e secondo anche ieri nelle qualifiche ufficiali, a Andrea Dovizioso (Honda), terzo a 0″232, e a Valentino Rossi (Yamaha), quarto a 0″566 (rispettivamente ottavo e quinto in griglia di partenza).

Quinto tempo a 0″660 poi per Casey Stoner (Ducati). Ottavo tempo a 1″062 per Loris Capirossi (Suzuki), quattordicesimo tempo a 1″333 per Marco Simoncelli (Honda Gresini), quindicesimo tempo a 1″420 per Marco Melandri (Honda Gresini).

Lorenzo, come detto, guida nettamente il Mondiale con 251 punti davanti a Pedrosa (183), Dovizioso (126), Stoner (119) e Rossi (114), che, come noto, ha saltato quattro gare per il grave infortunio riportato nelle prove libere del Gran Premio d’Italia.

CAW

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google