Mr. Playboy scaricato a cinque giorni da nozze, lei cambia idea

New York, 15 giu. (TMNews) – Crystal Harris, la venticinquenne coniglietta di Playboy e promessa sposa di Hugh Hefner, ha scaricato il fondatore della rivista erotica a cinque giorni dalle nozze. “Il matrimonio è annullato, Crystal ha cambiato idea”, ha comunicato ieri Hefner, 85 anni, con un messaggio su Twitter. La decisione sarebbe seguita a un litigio domenica, in seguito al quale la bionda fidanzata ha deciso di lasciare la villa di Hefner, la Playboy Mansion, a Beverly Hills.

Il New York Post ha provato a ricostruire i retroscena della vicenda. Secondo forti citate dal tabloid, Harris stava cercando di raggiungere un accordo con un reality show per lasciare Hefner proprio sull’altare. Ma la coniglietta voleva 500.000 dollari, mentre l’offerta non si era avvicinata a tale cifra, racconta la fonte, spiegando che “il matrimonio sarebbe stato filmato in esclusiva . Il suo rifiuto sull’altare sarebbe stato un colpo di scena sensazionale”.

L’ironia della sorte vuole che Harris, nonostante il suo “no” a Hefner, rimarrà comunque sulla copertina del numero di luglio di Playboy. È troppo tardi infatti per rifare la copertina del prossimo numero del mensile che sarà venduto in edicola negli Usa a partire da venerdì.

La relazione sentimentale tra Harris e l’ottuagenario fondatore di Playboy era cominciata nel gennaio del 2009. I due si erano fidanzati lo scorso dicembre e avevano fissato la data delle nozze per il 19 giugno. Ma secondo i giornali scandalistici la coniglietta aveva cominciato mesi fa a uscire in segreto con il figlio del presentatore televisivo Phil McGraw. Ma il manager di Harris ha negato il tradimento, parlando di “pura finzione” inventata dai media e ha inoltre smentito che ci fosse un piano segreto per lasciare Hefner sull’altare.

A24-Buf

© riproduzione riservata