Musica/ Da venerdì in radio il nuovo singolo di Fiorella Mannoia


Roma, 13 gen. (Apcom)
– Sarà in radio da venerdì ‘Estate’, il nuovo singolo di Fiorella Mannoia estratto dall`album ‘Ho imparato a sognare’. Il brano, firmato dai Negramaro, viene proposto in una originale reinterpretazione dell’interprete italiana.

Il nuovo progetto arriva ad un anno di distanza dall`uscita de ‘Il movimento del dare’, l`ultimo disco di inediti di Fiorella Mannoia. “In questo disco ci sono le canzoni ‘degli altri’ – racconta Fiorella Mannoia – quelle che ho cantato durante i miei concerti in questi ultimi due anni, e quelle che avrei scelto di cantare nei concerti a venire. La mia natura di interprete rende naturale il confronto con le canzoni altrui, è divertente e stimolante”.

Questa la tracklist di ‘Ho imparato a sognare’: ‘Le tue parole fanno male’ (Cesare Cremonini), ‘Ho imparato a sognare’ (Negrita), ‘Cercami’ (Renato Zero), ‘La paura non esiste’ (Tiziano Ferro), ‘Estate’ (Negramaro), ‘E penso a te’ (Lucio Battisti), ‘Mimosa’ (Niccolò Fabi), ‘La pioggia che va’ (The Rokes), ‘C`è tempo’ (Ivano Fossati), ‘Giornata uggiosa’ (Lucio Battisti) con 2 bonus track: ‘Caffè nero bollente’ e ‘L`amore si odia’ (cantata con Noemi).

CAW

© riproduzione riservata