Musica/ Lady Gaga: presto anche un libro di fotografie

Milano, 30 lug. (TMNews) – Lady Gaga e il fotografo Terry Richardson uniscono le forze. Uscira’ il 22 novembre “Lady Gaga”, un libro di immagini mai viste prima della cantante. Il controverso fotografo ha gia’ lavorato con la star a diversi servizi fotografici che non hanno mancato di suscitare reazioni forti nel pubblico.

Le immagini di Richardson ritraggono una Lady Gaga a tutto tondo dal momento che la star ha dato carta bianca al fotografo nonche’ il permesso di ritrarla in ogni momento della giornata per dieci mesi consecutivi: dall’esibizione al “Lollapalooza” dell’agosto 2010 sino alla fine del “Monster Ball Tour” di qualche mese fa.

“E’ stato con me ovunque – ha dichiarato la popstar a ‘Vogue’ -. Mi ha fotografato anche quando mi cambiavo d’abito durante i miei show e se dovevo andare in bagno dovevo sempre gridare: ‘Terry vai fuori!'”

Spt

© riproduzione riservata