Milano, 8 ott. (TMNews) – Paul McCartney e Nancy Shevell convoleranno a nozze domani nel Registro Civile Marylebone del quartiere londinese di Westminster. Una data, il 9 ottobre, non casuale: John Lennon avrebbe compiuto 71 anni. Secondo quanto riporta il tabloid britannico Sun “Paul non vedeva l’ora di sposare Nancy. E’ lei ad avergli ridato la felicità. Il resto della famiglia la adora ed è entusiasta nel vedere papà Paul così felice”.
Ed è stata proprio Stella McCartney, la figlia dell’ex Beatles, a disegnare l’abito da sposa di Nancy, ricca ereditiera newyorchese di 18 anni più giovane. Per Sir McCartney si tratta del terzo matrimonio dopo quelli con Linda Eastman nel 1969, celebrato proprio nello stesso registro londinese, e con la modella Heather Mills, dalla quale divorziò dopo soli 4 anni di matrimonio.
Paul e Nancy, che si frequentano da 4 anni, avevano dato l’annuncio del loro matrimonio lo scorso maggio. La coppia si prepara inoltre a celebrare una seconda cerimonia la prossima settimana negli Hamptons, dove si sono conosciuti e innamorati nel 2007.
Spt
© riproduzione riservata












