Milano, 19 lug. (TMNews) – Snoop Dogg, come tutti i rapper americani, non ha il senso della misura. Dopo le bizzarrie di un’altra star come Kanye West, che ha speso 27mila dollari in camicie in un solo pomeriggio a Londra, sempre nella città inglese Dogg ne ha combinata una delle sue: è entrato al Mac Donald e ha ordinato 100 sterline di Happy Meal. Contando che un Happy Meal costa 2 sterline e mezza, significa che il rapper ne ha presi 40. In realtà ha mandato due suoi uomini a ritirarli per portarli nel suo albergo.
Una fonte a lui vicina ha dichiarato al tabloid inglese ‘Sun’ che ne ha voluti così tanti per i giocattoli che si trovano dentro al celebre “scatolino” del Mac. Sabato 16 luglio Snoop Dogg aveva deliziato i suoi fan con un concerto nella City, esibendosi al ‘Festival Lovebox’.
Dopo lo show live, evidentemente affamato, il rapper ha voluto saziarsi con la carne del fast food piu’ famoso al mondo. Dogg proseguirà tutta l’estate la sua tournee europea: doveva suonare anche in Italia, ad inizio luglio a Bologna, ma un forfait all’ultimo minuto gli ha impedito di essere presente al concerto.
Spt
© riproduzione riservata













