Natale a Bisuschio, domenica 4 si parte con le bancarelle. E l’ufficio postale per le letterine

Giornata gioiosa organizzata dalla Pro Loco con un'attenzione speciale ai bambini in attesa dei regali. In programma il mercatino dell'artigianato e del gusto, musica, giochi e l'accensione delle luminarie

BISUSCHIO – Natale si avvicina, si comincia a far festa. Così a Bisuschio la Pro Loco, in collaborazione col Comune, si è data da fare per organizzare una giornata speciale all’altezza delle imminenti festività.

E’ in programma domenica 4 dicembre un gioioso appuntamento destinato ad animare tutto il nuovo centro storico. Si parte presto, alle 8, con l’allestimento in via Repubblica delle bancarelle di Natale che rimarranno a disposizione del pubblico fino alle 18. Previsto un mercatino dell’artigianato e del gusto. E ancora canti e musiche, oltre all’attesa accensione delle luminarie.

Durante tutta la domenica i più piccoli potranno divertirsi con giochi, spettacolini e animazione che strapperanno sorrisi in attesa che Babbo Natale e le sue renne si mettano in viaggio. A proposito, alla festa ci sarà il suo “ufficio postale” per consegnare le letterine per i doni. Funziona eh!