Nei guai per ricettazione Aveva una bici rubata

C’è un uomo che dovrà rispondere di ricettazione e c’è una bicicletta in cerca del proprietario. Nelle ultime ore, infatti, gli agenti del commissariato di Busto Arsizio hanno denunciato una persona, già nota alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso nella zona della stazione di una bicicletta della quale non ha saputo spiegare la provenienza.

A un certo punto si è anche inventato che gli era stata prestata da un amico di Milano ma alla scusa, rivelatasi poi una menzogna, non hanno creduto gli agenti della polizia del Commissariato di Busto Arsizio che lo hanno denunciato a piede libero. Ma gli agenti stanno cercando di individuare il proprietario al quale riconsegnare la bicicletta.

Si tratta di una bicicletta seminuova da donna del tipo city bike, con cambio shimano, cestino portaoggetti anteriore e portapacchi a molla posteriore, telaio di colore prevalentemente bianco con una striscia e inserti rosa, sellino nero e grigio, parafanghi argentati. La Polizia non ne rivela invece la marca, che il proprietario dovrà essere in grado di riferire al momento della denuncia. Basterà recarsi negli uffici del commissariato di Busto.

Busto Arsizio

© riproduzione riservata