Nesli sbarca a Varese Una folla ad attenderlo

VARESE Nesli, il rapper dei sentimenti, ieri ha presentato l’anteprima del suo nuovo album alla Casa del Disco a Varese. “Nesliving vol. 3”, questo il titolo del nuovo disco in vendita proprio da questa mattina in tutta Italia, contiene dodici brani ed è stato anticipato dal singolo “Ti sposerò” che nello scorso week end ha totalizzato 300 mila visualizzazioni on line. Ieri alla Casa del Disco, ad attenderlo per potergli strappare una foto e un autografo, la sua folla di fan varesini: un centinaio di loro hanno avuto l’onore di acquistare in anteprima il nuovo album a 9,90 euro. «I primi siamo noi», grida entusiasta la folla.

Nesli, all’anagrafe Francesco Tarducci da Senigallia, è l’anagramma di “Lines”, nota marca di pannolini, nomignolo scherzoso con il quale il fratello maggiore (Fabri Fibra) era solito chiamarlo da piccolo.

Nesli si propone al pubblico con questo ultimo album completamente trasformato: la testa rasata che accennava a un crestino ha lasciato spazio a un capello ossigenato. Nella copertina del nuovo disco compare vestito in abito da sposo. Una trasformazione che lui stesso definisce «inevitabile. Nella vita, con il passare del tempo, si cambia e questo cambiamento si ripercuote di conseguenza sullo stile sia estetico che musicale. Nonostante io mi definisca un abitudinario, accolgo il cambiamento con favore».

e.romano

© riproduzione riservata