Nina-Fabrizio, s’erano tanto amati E la Moric si commuove per Corona

Si sono tanto amati e forse anche tanto odiati. Ma alla fine l’accordo l’hanno trovato lo stesso. Fabrizio Corona, ancora detenuto, però è arrivato al palazzo di giustizia di Milano dove ha trovato la sua ex moglie che però, alla sua vista, si è commossa.

In elegante completo nero, con un rossetto dal colore intenso eppure visibilmente emozionata “perchè abbiamo un figlio insieme” Nina Moric ha detto di averlo trovato “come sempre”. La coppia, separata dal 2007, ha comunque trovato un accordo sul divorzio, accordo che dovrebbe essere formalizzato nel corso della prossima udienza prevista il prossimo 17 aprile.

Soddisfatto l’avvocato Daniela Missaglia per il risultato raggiunto che “accontenta la mia cliente Moric, il cui scopo è proteggere il suo bambino Carlos”. 

Nel corso dell’udienza c’è stato un momento di commozione per l’ex modella, che ha detto di essere “emozionata perché divorziare non è facile”. Poi la Moric ha dichiarato di averlo “visto come sempre. Non credo che si sia ancora reso conto di quello che ha fatto”.

u.montin

© riproduzione riservata