«Noi giovani del Pdl, fedeli a Silvio e alla nostra città»

BUSTO ARSIZIO Fedeli a Silvio e a Busto. Ma per rendere la città più vivace, i giovani del Pdl – in particolare di Libero confronto – lanciano un appello oltre i partiti:  ragazzi, uniamo le forze.

Per “Pausa caffè” ieri alla gelateria Koki di via Mameli si sono trovati Miki Maggi, Giovanni Rognoni, Fabio Bonvissuto, Carmine Gorrasi, Nicolas Serratore. Obiettivo, lanciare un messaggio ai coetanei e partendo anche da un bisogno concreto, come quello di trovare una vocazione all’ex Borri.

Non prima di rivendicare appunto la fedeltà a Berlusconi: «Tutte le problematiche venivano riferite a lui, avete visto ora lo spread? I problemi sono più complessi e si è capito. Però ben venga un giovane come Alfano, se affiancato da Berlusconi».

Lo sguardo si sposta a una Busto che le nuove leve sognano diversa, più vivace: «Partiamo dal Borri, visto che in questi mesi Comune e Agesp Servizi stanno raccogliendo i progetti. Anche noi parteciperemo e invitiamo i giovani di Busto Arsizio, di ogni idea, a fare altrettanto. Noi pensiamo ad esempio a un conservatorio, o ancora a un autosilo con strutture comunali, accogliendo anche la collezione Merlini».

GUARDA IL VIDEO

m.lualdi

© riproduzione riservata