Non solo abiti o scarpe: gli sconti ora volano alto con EasyJet!

La Big Orange Sale di EasyJet metterà in vendita a prezzi scontati ben 250mila posti da oggi e fino al 23 gennaio. E da Malpensa c'è pure Madeira (foto d'archivio)

MALPENSA – Si chiama Big Orange Sale, l’iniziativa della stagione dei saldi per viaggiare lontano, che parla inglese. La compagnia britannica, di fatto, sta “svendendo” ben 250mila posti per i voli da e per l’Italia a tariffe ribassate del 20%

Le vendite ribassate al via da oggi e fino a lunedì 23 gennaio 2023, per viaggiare tra l’1 febbraio e il 30 settembre 2023. Potrete quindi approfittare dei tanti ponti di primavera, di weekend in città d’arte italiane o capitali europee, ma anche di mete esotiche, godendo di scampoli di sole anche nella stagione fredda. Tra le 225 destinazioni, di fatto, da Malpensa c’è pure Madeira, per una fuga d’inverno nei paesi caldi.

Se invece vorrete restare in “suolo italico” sono tanti i collegamenti a tariffa scontata con mete come Bari, Brindisi, Catania e Palermo. Per chi ama invece le mezze misure, ci sono le isole greche, le Baleari con le loro splendide coste, o ancora Croazia e Portogallo.

Pianificate, dunque, il vostro viaggio ora: è tempo di saldi anche con EasyJet!