Notte di incendi a Varese e Bodio, in fiamme camion dei panini e un’auto

duplice intervento dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Varese per spegnere due mezzi in fiamme, uno nella notte e uno all'alba. Solo danni materiali, nessun ferito.

VARESE – Notte di fuoco a Varese e a Bodio Lomnago: alle prime luci dell’alba di oggi, 19 gennaio, i Vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme che avevano avvolto un camion-negozio che vendeva panini ed era parcheggiato in viale Belforte. Il mezzo è andato completamente distrutto dal rogo: nessuna ipotesi relativamente alle cause dell’incendio viene al momento esclusa, nemmeno quella dolosa. Per spegnere il fuoco si è reso necessario l’intervento di un’autopompa e un’autobotte: dopo aver domato le fiamme, gli uomini del comando di Varese hanno messo in sicurezza l’area.

Auto in fiamme a Bodio Lomnago

Ma nella notte i Vigili del fuoco di Varese erano già dovuti intervenire per domare un altro incendio, questa volta a Bodio Lomnago: a fuoco è andata un’automobile parcheggiata in via Campo dei Fiori. In questo caso, però, i primi accertamenti farebbero pensare a cause accidentali e non ad un rogo doloso, probabilmente dovuto ad un corto circuito. i Pompieri hanno spento il fuoco con un’autopompa e messo in sicurezza l’area. Nessun collegamento, in ogni caso, tra i due eventi.

L’auto a fuoco a Bodio