Notte di incidenti nel Sud della provincia: nessun ferito grave

Dalla tarda serata di ieri alle prime ore del mattino, quattro episodi tra Busto Arsizio e Gallarate hanno richiesto l’intervento di sanitari, forze dell’ordine e Vigili del fuoco: diversi i feriti, ma nessuno in pericolo di vita

È stata una notte movimentata sulle strade della parte meridionale della provincia, fortunatamente senza conseguenze particolarmente gravi per le persone coinvolte.

Il primo incidente è avvenuto poco dopo l’una in viale Borri a Busto Arsizio e ha visto coinvolte due auto. Una ragazza di 20 anni è stata accompagnata in codice verde all’ospedale cittadino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Busto.

Verso le 4.30, un secondo sinistro si è verificato sulla statale della Malpensa, all’altezza dell’uscita di Gallarate: un uomo di 44 anni è stato trasportato all’ospedale di Gallarate, anche lui in codice verde. L’intervento è stato seguito dalla Polizia stradale di Varese.

Alle 6.30, infine, in viale Repubblica a Busto Arsizio un uomo di 62 anni ha urtato un ostacolo. Soccorso in codice rosso, è stato poi trasferito in codice giallo all’ospedale di Busto, in condizioni di media gravità.

Già nella serata di ieri, sempre a Busto, una donna era stata investita in via Mazzini: tanta paura ma nessuna conseguenza grave.