Notte di incidenti per le strade del Varesotto. Una 21enne e un 18enne finiscono in ospedale, ma sono fuori pericolo

Sono due gli incidenti stradali nella notte verificatisi nel Varesotto, il primo a Castronno, il secondo a Saltrio. I due giovani coinvolti, una 21enne e un 18enne sono stati trasportati all'Ospedale di Circolo di Varese, ma sono fuori pericolo (immagine generica d'archivio)

VARESE – Notte movimentata per le strade del Varesotto quella tra sabato 12 e domenica 13 agosto, con due incidenti fattisi registrare intorno alle 4 del mattino. Il primo dei due sinistri è occorso a Castronno, lungo la Strada Provinciale 341 a una giovane 21enne che, dopo aver perso il controllo dell’auto su cui viaggiava, è andata a scontrarsi contro un ostacolo. Prontamente sul posto un’ambulanza e i Carabinieri di Saronno che hanno trasportato la giovane in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.

In Via Cave a Saltrio, invece il secondo incidente. A restare coinvolto in una brutta caduta sull’asfalto un motociclista 18enne. Soccorsi in azione anche in questo caso con un’ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri di Varese. Anche per lui si è reso necessario il trasporto all’Ospedale di Circolo di Varese. Entrambi i giovani sono fuori pericolo.