Nuova location a Lavena Ponte Tresa: apre La Butega

Tra due giorni, mercoledì 8 novembre, alle 17.30, l’inaugurazione in via Colombo “La Butega”. Tante le novità con la nuova apertura, a partire dallo “Special Spritz”

Apre in via Colombo (vicino al Bennet) a Lavena Ponte Tresa un nuovo bar: “La Butega – Mangia e Bevi”. L’inaugurazione del locale è fissata alle 17.30 di mercoledì 8 novembre. La location è stata ideata e pensata come punto di riferimento, per i passanti ma anche per le compagnie di amici, dove troveranno un ambiente accogliente con tante novità sfiziose e tutte da scoprire.

Si parte la mattina presto con le ricche colazioni accompagnate da brioche e dolci freschi, ma anche, per gli amanti del salato, gustose focacce e pizzette. A mezzogiorno la tavola fredda della Butega varia dal panino, alla piadipizza, passando per le insalatone.

Infine, per chi volesse rilassarsi a fine giornata e smaltire lo stress accumulato durante la giornata lavorativa, proponiamo i nostri aperitivi “Special Spritz”.

Sulle ali dell’entusiasmo, i titolari del locale invitano chi volesse trascorrere qualche ora di relax o semplicemente in compagnia, degustando ottimi drink e sfiziose prelibatezze.

«Vogliamo essere una valida alternativa – hanno commentato i gestori del locale – cercando con professionalità e impegno di accontentare tutta la nostra clientela».