Nuova vita per le farfalle: l’Uyba volley si presenta giovedì prossimo nel cuore di Busto

A pochi giorni dall'inizio della stagione 2023/2024 la squadra di coach Velasco incontra tifosi e cittadini nella centralissima Piazza San Giovanni: il 5 ottobre alle 18.30

BUSTO ARSIZIO – Nel cuore della città, nella centralissima Piazza San Giovanni: giovedì 5 ottobre alle 18.30 la UYBA Volley Busto Arsizio si presenta a pochi giorni dall’inizio del campionato. Non casuale la scelta della location dell’evento, che conferma ancora una volta il legame stretto con la città, ancora più forte in questa stagione di grande rinnovamento che vede un capillare lavoro di promozione sul territorio.

Grande la curiosità per vedere la squadra per la prima volta al completo e per sentire le parole di coach Velasco, che avrà di fronte a sè, facile prevederlo, una folta platea di tifosi: la presentazione sarà infatti aperta a tutti, con ingresso libero.

La serata è presentata in collaborazione con Banco Fresco, nuovo sponsor della squadra, che al termine dell’evento offirà un rinfresco a sponsor e autorità invitate.

La presentazione ufficiale sarà trasmessa in diretta sui canali Facebook e Youtube di UYBA Volley Busto Arsizio.