Finalmente arrivano i nuovi treni dei pendolari: nel giro di due anni, entreranno in funzione 63 convogli per svecchiare la flotta del servizio regionale. Un investimento regionale da 527 milioni di euro: Varese è in cima ai pensieri di Trenord e Regione Lombardia.
Ieri in stazione Centrale a Milano l’amministratore delegato di Fs Mauro Moretti e il governatore Roberto Maroni
© riproduzione riservata













