Odissea EasyJet a Malpensa per 155 passeggeri

Odissea EasyJet a Malpensa per 155 passeggeri
Caos totale al terminal 2 dello scalo lombardo: il volo in partenza per Catania è decollato alle 13.30 di oggi anziché ieri alle 19.20

– Tutto è bene quel che finisce bene, ma 155 passeggeri in partenza per Catania con easyJet sono decollati oggi, lunedì 3 agosto, alle 13.30, anziché ieri, domenica 2 agosto, alle 19.20. Così stamattina, al terminal 2 di Malpensa, è stato il caos.
«Prima è stato rimandato il volo di qualche ora, ieri sera, poi cancellato avvisandoci via mail, ma non tutti hanno questo servizio sui loro cellulari» racconta Pietro D’Antone tra i passeggeri malcapitati. «Ci hanno mandato in albergo, ma stamattina ancora non si sapeva nulla. Anzi ci è stato proposto di raggiungere Catania in pullman», riporta il viaggiatore. Per fortuna, poi, la bella notizia del decollo alle 13.30.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google