Oggiona con Santo Stefano, domenica all’insegna dello star bene (con il corpo e lo spirito)

A Villa Colombo dalle 10 alle 18 l'appuntamento con “Benessere in Villa” nato dalla collaborazione tra la Pro Loco e l'Associazione Armonia: una trentina di stand che offriranno ai visitatori la possibilità di provare massaggi, di acquistare integratori e prodotti naturali, di meditare nelle geometrie sacre e sperimentare i trattamenti con vibrazioni sonore. Il programma completo

OGGIONA CON SANTO STEFANO – Domenica 21 maggio presso la Villa Colombo ad Oggiona con Santo Stefano si terrà la 3^ edizione dell’evento “Benessere in Villa” nato dalla collaborazione tra la Pro loco di Oggiona S. Stefano e l’Associazione Armonia.

All’interno della bellissima cornice del parco di Villa Colombo saranno dislocati una trentina di stand che offriranno ai visitatori la possibilità di provare massaggi, di comprare integratori e prodotti naturali, di meditare nelle geometrie sacre e sperimentare i trattamenti con vibrazioni sonore.

L’apertura è prevista per le ore 10.00 e proseguirà fino alle ore 18.00 e durante la giornata si potranno effettuare delle prove di Tai Chi, di meditazione sensoriale e di meditazione in natura.

Nel pomeriggio a partire dalle ore 13, e a seguire per ogni ora, si effettueranno dimostrazioni e si terranno conferenze tra cui: la presentazione di un app vibrazionale curativa secondo medicina cinese, l’integrazione curativa con infuso di foglie d’ulivo, la spiritualità con un occhio di riguardo a ciò che ci circonda vivendo in modo green, l’ipnosi spirituale come mezzo per ricordare la nostra missione e si concluderà con la presentazione di un percorso di ricerca interiore che accompagna al risveglio del guerriero che è in noi.

Sarà possibile pranzare in loco presso lo stand gastronomico della Pro Loco, dalle ore 12.30 fino alle 14.30, che per l’occasione proporrà un Menù vegetariano e non…..solo con lasagne, quinoa, humus di ceci, caprese, panino e salamelle con le immancabili patatine per soddisfare tutti i gusti dei presenti.

Il programma di Benessere in Villa

Conferenze

Ore 13.00 “Meridiantunes” con relatori Fabio e Roberta Stifini

Ore 14.00 “I segreti delle foglie di ulivo” con Daniela Varenna

Ore 15.00 “Spiritualità e sostenibilità” con relatrice Daniela Croci

Ore 16.00 “Ipnosi spirituale” con Fabio e Roberta Stifini

Ore 17.00 “Il guerriero Wabi Sabi” con relatrice Barbara Tamburrino

Sessioni di Prova

Ore 15.00 “Tai Chi con Francesca Marcone

Ore 16.00 “Incontro di meditazione in natura” con Kira Vanini ( cupola di magnolie )

Ore 17.00 “Tai Chi con Francesca Marcone

Ore 17.00 “Meditazione sensoriale” con Daniela Croci

Armonizzazioni sotto magnolia grande

Ore 15.00 “Armonizzazione” con Luca Aiazzone e Ilaria La Porta

Ore 16.00 “Campane tibetane” con Valeria Bianco

Si evidenzia anche il seminario “101 Desideri” ideato dal Filologo e narratore Igor Sibaldi, che terrà Carla De Candia, sua allieva.

Antonella Gagliardi e Sara Toniolo dell’Associazione Armonia hanno dichiarato: “Invitiamo i Cittadini e gli appassionati a partecipare numerosi, sarà una giornata magica all’insegna del Benessere e della gioia presso una location caratteristica del Territorio che bilancia perfettamente l’equilibrio e l’armonia dell’ambiente con la presenza dell’uomo.

I professionisti saranno a disposizione dei visitatori per trasferire le loro conoscenze nell’ambito del BenEssere spirituale e fisico“.