Olgiate Olona: apre Tigotà e assume otto persone

E' il 13esimo punto vendita della Provincia di Varese, il 164esimo della Lombardia. Otto le persone neoassunte di cui quattro donne con età media di 30 anni.

Tigotà, la catena che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e pulizia della casa, apre un punto vendita a Olgiate Olona, in via Gramsci. Si tratta del 13esimo store presente nella provincia di Varese.
Nel nuovo punto vendita sono state assunte otto persone di cui quattro donne con un’età media di 30 anni.
TIgotà, con i suoi 671 store sparsi per l’Italia, conta più di 5mila dipendenti in tutta Italia con una percentuale di quote rosa che supera l’85%. 

“Aprire un nuovo punto vendita è sempre un momento di particolare gioia per il gruppo – afferma Tiziano Gottardo, Presidente della società – L’arrivo a Olgiate Olona con questa inaugurazione è significativa in termini di prospettiva e crescita. Abbiamo investito ogni mezzo a nostra disposizione per un’apertura che trasmette un segnale positivo sul fronte dello sviluppo occupazionale. Siamo molto legati ai territori in cui operiamo e cerchiamo di restituire, in termini di servizi, tutto ciò che la zona può offrire. La Lombardia rappresenta una regione di riferimento per noi, dove siamo presenti con 164 Tigotà e dove vorremmo continuare a crescere”. 

Attualmente in Lombardia ci sono 32 posizioni di lavoro aperte. Per consultarle basta anndare sul sito di Tigotà alla sezione “lavora con noi”.