Olgiate Olona, in fiamme fabbrica tessile. Paura per sette dipendenti, ma sono fuori pericolo

Paura per sette dipendenti di una ditta tessile di Olgiate Olona per un incendio propagatosi oggi per cause presumibilmente accidentali (immagine generica d'archivio)

OLGIATE OLONA – Un incendio si è propagato intorno alle 12 di oggi, martedì 20 dicembre, in una ditta tessile di Olgiate. Le cause sono ancora tutte da chiarire, ma pare siano accidentali, e il rogo ha riguardato solo una parte dello stabilimento di produzione del tessile.

Prontamente sul posto i Vigili del Fuoco delle sedi di Busto Arsizio, Gallarate, Legnano e Inveruno – coordinati da un funzionario tecnico – che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area. Per l’intervento si sono resi necessari un’autopompa, due autobotti e un’autoscala.

I dipendenti coinvolti sono due donne di 45 e 47 anni e ben cinque uomini rispettivamente di 33, 48, 50, 51 e 61 anni. Fortunatamente per nessuno di loro si è reso necessario il trasporto all’ospedale, che sono stati visitati comunque dagli operatori del 118 intervenuti sul posto.