Oltre mille sciarpe in vendita per aiutare i ragazzi fragili: domenica solidale in piazza San Vittore

Grande successo per l'iniziativa benefica promossa dall’Associazione Varese in Maglia: il ricavato a favore dei ragazzi della seconda sede della Comunità Casa Sant’Antonio

VARESE – L’evento di ieri, domenica 20 novembre, in piazza San Vittore è stato l’ultimo gioioso passaggio di un’iniziativa benefica di grande valore a favore dei ragazzi più fragili. Con la realizzazione di 1150 sciarpe era stato raggiunto un traguardo ambizioso, con la vendita al pubblico di ieri si è completata l’iniziativa promossa dall’Associazione Varese in Maglia con il patrocinio del Comune di Varese.

L’evento è stato organizzato in occasione la Giornata Internazionale per i diritti dell’Infanzia e Adolescenza e si è svolto tra la mattina e il pomeriggio tra musica, danze ed esibizioni sportive; presenti la Pallacanestro Varese e l’Associazione “Il Basket Siamo noi” con il testimonial Max Laudadio. La musica è stata curata da DJ Vigor Associazione Black&Blue. L’appuntamento è stato il frutto del lavoro instancabile e appassionato di quasi 400 volontari da tutta la provincia.

Il ricavato sarà destinato ai ragazzi della seconda sede della Comunità Casa Sant’Antonio a Varese.