Openjobmetis Varese L’ufficialità dalla pallacanestro

«La Pallacanestro Varese è orgogliosa di annunciare l’accordo con Openjobmetis per la sponsorizzazione principale della prima squadra» recita così il comunicato stampa rilasciato pochi minuti fa.

Openjobmetis sarà il mainsponsor , che apparirà sulle magliette di quest’anno, mentre la società biancorossa assumerà da oggi la denominazione di ”Pallacanestro Openjobmetis Varese”.

L’accordo siglato è un biennale che prevede una serie di attività di co-marketing e di promozione, come la presenza del marchio sui principali strumenti pubblicitari della squadra, all’interno del PalaWhirpool e sui canali di comunicazione ufficiali del club.

Stefano Coppa commenta l’accordo soddisfatto:«con Openjobmetis siamo pronti ad affrontare la nuova stagione nel migliore dei modi, si preannuncia un anno carico di emozioni e stimoli» .

«Questo è un matrimonio che ci rende doppiamente orgogliosi – prosegue il comunicato – perchè il marchio Metis, che nel 2011 si è unito a Openjob, è già stato nel basket in passato proprio a Varese. Siamo sicuri che questa partnership darà grandi soddisfazioni per la nuova stagione e getterà le basi per lo sviluppo di un rapporto duraturo nel tempo».

© riproduzione riservata