Ora è ufficiale: Attilio Fontana è il candidato del centrodestra unito alle Regionali 2023

Dopo tante conferme singole ecco la nota dei leader: "La nostra compattezza e la nostra coerenza sono la garanzia per proseguire il cammino comune di buongoverno". Giacomo Cosentino: "Per noi è sempre stato solo lui. Il lavoro paga e glielo riconoscono centinaia di amministratori lombardi. La lista del Governatore è ai dettagli"

MILANO – “I leader del centrodestra, come a più riprese anche singolarmente dichiarato, riconfermano il presidente Attilio Fontana come candidato della coalizione per le prossime elezioni regionali in Lombardia”. Lo affermano in una nota i leader del centrodestra. “Il valore del centrodestra unito – prosegue la nota – la nostra compattezza e la nostra coerenza sono la garanzia per proseguire il cammino comune di buongoverno, basato sulla centralità dei bisogni dei cittadini e delle comunità”.

Cosentino: “Per noi sempre stato solo lui. Il lavoro paga, glielo riconoscono gli amministratori locali del territorio lombardo”

“L’ufficializzazione della candidatura di Attilio Fontana ci riempie di gioia. Era un dovuto passaggio formale che andava fatto, ma per noi il candidato naturale è sempre stato lui e solo lui. Per Attilio parla il lavoro svolto in questi ultimi quattro anni e mezzo in condizioni più che difficili. Glielo riconoscono centinaia di Comuni e di amministratori locali di tutto il territorio lombardo. Noi siamo stati, siamo e saremo al suo fianco: la lista del Governatore, alla quale stiamo lavorando da tempo, è ormai agli ultimi dettagli. Saremo in campo con candidature di alto profilo, rappresentanti del territorio e delle categorie, esperti e giovani, che contribuiranno al futuro della nostra Regione, che sarà ancora a lungo ben governata dal centrodestra”