Orario non scolastico per Autolinee Varesine il 16 e 17 Febbraio in occasione del carnevale ambrosiano

Chiusura delle scuole e sfilata allegorica: modifiche ai percorsi delle linee urbane e extraurbane

Varese, 5 Febbraio 2024 – Autolinee Varesine ha annunciato l’implementazione di un orario non scolastico per le giornate del 16 e 17 Febbraio 2024, in concomitanza con la chiusura delle scuole in occasione del Carnevale Ambrosiano. La decisione mira a fornire un servizio di trasporto adeguato alle esigenze della cittadinanza durante la festività.

La variazione dell’orario si estenderà su tutta la rete di Autolinee Varesine, garantendo ai passeggeri un adeguato supporto nei giorni festivi. In particolare, nel pomeriggio di sabato 17 Febbraio, si registreranno modifiche nei percorsi delle linee urbane di Varese e delle linee extraurbane transitanti dal centro città.

Queste modifiche sono dovute alla sfilata allegorica dei carri che si terrà nel centro della città, richiedendo ad Autolinee Varesine di adottare misure specifiche per garantire un flusso regolare del traffico e soddisfare le esigenze dei viaggiatori. Un avviso dettagliato sarà reso disponibile per informare i passeggeri sulle variazioni specifiche dei percorsi.

Autolinee Varesine si impegna a fornire un servizio efficiente e tempestivo, assicurando che le modifiche temporanee non compromettano la qualità complessiva dell’offerta di trasporto pubblico. La cooperazione dei cittadini è fondamentale durante questo periodo di adattamenti, e l’azienda si è dichiarata pronta a rispondere a eventuali domande o preoccupazioni dei passeggeri attraverso i canali di comunicazione ufficiali.