Orgoglio varesino, i fratelli Sambugar incontrano il regista premio oscar Salvatores alla presentazione di “Nirvana” restaurato

Sono stati tre giovani fratelli e studenti varesini che hanno curato la parte video e fotografica per la presenza di Gabriele Salvatores a Milano, intervistandolo prima e dopo la riproduzione del suo film "Nirvana" (nell'immagine dal corriere.it il regista)

MILANO – E’ stata presentata giovedì scorso, 21 marzo, al Palazzo del Cinema Anteo di Milano, la versione restaurata di “Nirvana” il celebre film del regista oscar Gabriele Salvatores del 1997. Antesignano di Matrix il film precursore del genere cyberpunk era stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes del 1997.

Ospite dell’evento lo stesso regista, intervistato da una studentessa dell’Università dell’Insubria, Ludovica Sveva Sambugar, co-fondatrice coi fratelli Francesco e Lara degli Studi Creativi Morningstar, agenzia di comunicazione varesina che ha documentato la serata attraverso con foto, riprese e varie interviste agli intervenuti. L’evento è stato possibile grazie al collettivo artistico NUL, in collaborazione con l’associazione Aurora.