Origgio, nello scontro fra due automobili c’è un ferito grave

L'incidente, uno scontro tra due autovetture, si sarebbe registrato questa mattina, domenica 24 dicembre, intorno alle 7.45 nel Saronnese. Feriti due uomini di 37 e 60 anni, uno dei quali è stato trasportato in ospedale in codice rosso (immagine generica d'archivio)

ORIGGIO – L’incidente è avvenuto oggi, domenica 24 dicembre, intorno alle 7.45 in via Giuseppe Verdi a Origgio. Nello scontro tra due automobili si registrano due feriti, due uomini di 37 e 60 anni, dei due uno versa in gravi condizioni. L’uomo, di fatti, è stato prontamente soccorso dai sanitari e trasportato al pronto soccorso in codice rosso, quello di massima gravità. Anche per l’altro ferito è stato disposto il trasporto in ospedale, ma con il codice giallo. 

Ancora tutta da accertare la dinamica dell’accaduto. Stando ad Areu, l’Agenzia regionale di emergenza urgenza, l’impatto tra le due auto sarebbe stato violento, tanto che sul posto sono state inviate sia due ambulanza che due automediche, oltre ai Vigili del Fuoco e a una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Saronno.