Operai al lavoro in via Confalonieri e in via del Lavoro. Sempre che non piova domani, martedì 1 ottobre, prenderanno il via i lavori per l’asfaltatura di queste due strade.
L’allestimento dei cantieri richiederà anche alcune modifiche alla viabilità. In particolare lungo via Confalonieri, nel tratto compreso tra viale dei Tigli e via Sottocosta di Crenna, verrà ristretta la carreggiata. Per questo sarà istituito un senso unico in direzione Nord e, di conseguenza, anche il divieto di sosta per tutta la durata dei lavori.
Nel tratto che da via Sottocosta va verso via del Lavoro, invece, c’è lo spazio per garantire un senso unico alternato. Il traffico in arrivo da sud verrà quindi vediato in via Sottocosta. Anche in questo caso, non sarà possibile posteggiare ai lati della carreggiata.
Ancora, dall’incrocio con via Confalonieri fino al sottopasso ferroviario, anche lungo via del Lavoro sono previsti restringimenti della carreggiata e tratti a senso unico alternato.
In particolare al semaforo sul quale si affacciano le strade interessate e si incrociano via Campo dei Fiori e via Monte Nevoso, saranno presente gli agenti della Polizia locale ocn il compito di regolare il traffico.
© riproduzione riservata













