VARESE – Nuovo volto per la Pallacanestro Varese 2025/2026: è quello di Tazé Moore. La guardia statunitense è sbarcata questa mattina in città, completando le visite mediche di rito presso il Centro Polispecialistico Beccaria, partner della società biancorossa, immortalato in una foto insieme al dottor Giulio Clerici.
Moore non perderà tempo: già dal pomeriggio si aggregherà ai compagni per il primo allenamento agli ordini di coach Kastritis. Attesa anche da parte dei tifosi, che avranno l’occasione di vederlo all’opera venerdì mattina durante la sessione a porte aperte, primo vero banco di prova per iniziare a comprendere il tipo di giocatore che si inserirà nel nuovo progetto biancorosso.
Sul fronte mercato, invece, si complica la pista che porta a Harris. Già da giorni la trattativa aveva subito un rallentamento e ora sembra difficile che possa concretizzarsi. La dirigenza biancorossa resta quindi al lavoro per individuare l’ultimo tassello da consegnare a Kastritis, con l’urgenza di completare il roster in tempo utile per affrontare un precampionato decisivo nella costruzione dell’identità e della chimica di squadra.