Pallacanestro Varese e Pelligra Group, ci siamo? “Le trattative proseguono con fiducia”

Si cerca di rimediare ai ritardi burocratici che hanno frenato l'operazione. Il gruppo australiano ha presentato al club "una proposta di accordo che nelle prossime settimane sarà valutata dalla società biancorossa con entusiasmo e proattività"

VARESE – “In relazione alle trattative che intercorrono tra Pallacanestro Varese e Pelligra Group, il club biancorosso intende comunicare che tra le due parti proseguono con fiducia”. E’ quanto si legge in una nota diramata nella serata di ieri dalla società varesina in merito alla trattativa con la società australiana.

“Fin dallo scorso giugno, infatti, le due società hanno lavorato insieme con la massima collaborazione per trovare un accordo che potesse soddisfare le esigenze di entrambe e, nonostante alcuni prevedibili ritardi di natura esclusivamente burocratica, non è mai venuta meno la volontà delle stesse di unirsi fianco a fianco in un percorso che sarà stimolante e soddisfacente. A dimostrazione di ciò, proprio in questi giorni, per ovviare ai ritardi burocratici precedentemente menzionati, Pelligra Group ha presentato a Pallacanestro Varese una proposta di accordo che nelle prossime settimane sarà valutata dalla società biancorossa con entusiasmo e proattività”.