Sono stati minuti di grande paura per una giovane donna di Gallarate che mercoledì mattina ha rischiato grosso mentre stava correndo lungo la pista ciclabile della Boschina, all’altezza di via Schiavini.
I due si sono conoscono in maniera superficiale, ma di fronte all’ennesimo rifiuto di lei l’uomo, un 42enne di Gallarate, non avrebbe resistito alla tentazione di avere un contatto fisico. La vicenda deve essere ancora ricostruita con precisione, ma il focoso ammiratore, poi denunciato per violenza sessuale, è finito nei guai.
I due hanno maturato una conoscenza in ambito lavorativo: lui si è invaghito, ma ogni approccio si è sempre rivelato inutile. La donna, peraltro, è già impegnata sentimentalmente in un’altra relazione e non avrebbe mai dato adito a fraintendimenti.
Mercoledì mattina i due si sono incrociati lungo la pista: il caliente ammiratore non si è fermato e di fronte all’ultimo rifiuto si è avventato contro la donna, bloccandola. L’ha molestata in maniera pesante, toccandola più volte. Lei ha reagito, ha estratto dalla borsa lo spray urticante spruzzandoglielo sul volto.
Il molestatore è stato costretto a ricorrere alle cure dell’ospedale. Lei si è rivolta alle forze dell’ordine alle quali ha sporto denuncia.
© riproduzione riservata













