Palpeggiatore in centro, paura a Busto

In pochi giorni tre segnalazioni di molestie sessuali: giovane di 20 anni denunciato dalla polizia. Ha colpito in via Bambaia, via Pizzo e in via Lualdi. Le ragazze hanno reagito mettendolo in fuga

– E’ stato smascherato dai poliziotti del commissariato di Busto Arsizio il “palpeggiatore” che negli ultimi giorni si è reso responsabile di alcuni episodi di molestie sessuali in pieno centro a Busto. Sarebbero almeno tre i fatti segnalati alle forze dell’ordine, ma le donne molestate dal “palpeggiatore folle” potrebbero essere ance più numerosi. Il responsabile dell’inquietante vicenda è un giovane di 20 anni. I fatti risalgono alla scorsa settimana, tra il 22 e il 23 aprile. Il primo episodio, del quale c’è traccia, è stato segnalato il 22 di aprile, poco più di una settimana fa.

I fatti si sono svolti all’altezza di via Bambaia. Il giovane molestatore non si è fermato neppure di fronte alla possibilità di poter essere notato con facilità, visto che le sue “scorribande” sono avvenute sono avvenute in pieno giorno, ma soprattutto nel cuore della città. Evidentemente le pulsioni hanno sempre preso il sopravvento rispetto alla paura di poter finire nella rete delle forze dell’ordine. Il 22 aprile. Una donna sarebbe stata raggiunta alle spalle dal giovane ventenne che, stringendola con forza a sé, l’aveva palpeggiata nelle parti intime e sul seno. La ragazza, dopo un attimo di sorpresa e paura, ha reagito con fermezza riuscendo a divincolarsi, colpendo anche con un calcio l’aggressore.