Parata di stelle a Chicago per l’addio di Oprah Winfrey alla tv

New York, 18 mag. (TMNews) – Il party d’addio di Oprah Winfrey al suo show televisivo è stata una parata di stelle, a cui non ha voluto rinunciare neanche Maria Shriver, finita sotto i riflettori questa settimana per la separazione dal marito Arnold Schwarzenegger.

Ieri decine di attori e personaggi famosi hanno fatto tappa a sopresa a Chicago per salutare la presentatrice al “Surprise Oprah! A Farewell Spectacular”, un gigantesco party all’interno dello stadio United Center. Da Tom Cruise a Will Smith, passando per Madonna, Alicia Keys, Michael Jordan e Aretha Franklin, i volti noti hanno celebrato la donna che è diventata un’icona della tv americana e che dopo 25 anni lascia il suo “Oprah Winfrey Show”.

“Grazie non è abbastanza, ma grazie. Per il vostro affetto e il vostro
appoggio, grazie”, ha detto Oprah davanti a una platea di oltre
tredicimila persone. Molti degli ospiti sono saliti sul palco anche
per un breve ringraziamento alla festeggiata. “Oprah ha ispirato molte persone – ha detto Madonna – e io sono una di quelle”.

Mentre la regina dei talk show si prepara ad impegnarsi in progetti futuri, in suo onore verranno inaugurate 25 nuove biblioteche negli Stati Uniti, come è stato comunicato durante la serata da cui saranno tratte due puntate dello show di Oprah che andranno in onda a fine maggio.

A24-Pir

© riproduzione riservata