Parmalat/ Romani: Ferrero in campo? Confido in sforzo italiano

Parmalat/ Romani: Ferrero in campo? Confido in sforzo italiano

Cernobbio (Co), 19 mar. (TMNews) – Il ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, si augura che banche e aziende italiane facciano tutti gli sforzi perché Parmalat resti un’azienda italiana. A margine del forum di Confcommercio a Cernobbio, Romani, rispondendo ai cronisti che gli chiedevano come valuta un eventuale impegno di Ferrero, ha sottolineato: “Mi auguro che su Parmalat ci sia lo sforzo di aziende e banche italiane perché rimanga italiana”.

“Bondi – ha aggiunto – mi è sembrato disponibile. Mi auguro che nel prossimo futuro i fondi siano sensibili all’offerta di una cordata italiana”.

Rbr-Sib/Sar

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google