Passata ormai la giostra sanremese Amadeus si concede un sabato sul Lago Maggiore in compagnia di Giovanna e della loro cagnolina Kira

Sabato pomeriggio relax tra le bellezze naturalistiche del Verbano e del Ticino per Amadeus, Giovanna e la cagnetta Kira (una delle foto pubblicate sui profili instagram dei due personaggi di spettacolo)

SESTO CALENDE – E’ la stessa Giovanna Civitillo, soubrette conosciuta e celebre per la “scossa” che ha fatto innamorare Amadeus al tempo della sua conduzione a l’Eredità, il noto programma di Rai1 prima del TG della sera a condividere le foto sul suo profilo instagram (qui nella foto). E anche il profilo instagram del conduttore “amadeusonoio” creato in diretta sanremese dalla Ferragni ha postato le foto con la didascalia “Passeggiata al Lago Maggiore 😎”.

I due, sposati da qualche anno, e genitori di José, si sono concessi ieri, sabato 25 marzo, una passeggiata naturalistica tra le bellezze del Lago Maggiore e del fiume Ticino. I due, più inseparabili che mai, hanno trascorso alcune ore insieme a Sesto Calende in compagnia anche della adorabile cagnolina Kira, una boston terrier. 

A ringraziare per la “pubblicità” risponde Marco Colombo, ex sindaco di Sesto Calende e ora consigliere comunale, con un messaggio al conduttore TV, lanciato dal proprio profilo Facebook:

Benvenuto Amadeus nella nostra bella Sesto Calende. Tornaci a trovare, sicuramente è più bella e vicina di Sanremo.